Corso RSPP Modulo B - SP2 - 16 ore

Prezzo tot corso: € 159,00
Info corso

Istituto Accreditato dal Ministero

Voucher formativo

Rateizzazione senza nessun costo aggiuntivo

Attestato Finale

Piattaforma e-learning attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Assistenza da professionisti via call e skype

Lezioni già nelle 24h dall’iscrizione

Sedi Icotea

Esente IVA

MePA

Corso RSPP Modulo B - SP2 - monte ore 16


16 CFP


Il Corso RSPP Modulo B - SP2 per la Sicurezza sul lavoro, previsto come aggiornamento ed integrazione del modulo B RSPP, è rivolto a chi desidera acquisire conoscenze approfondite sulla sicurezza, sulle misure di prevenzione e protezione e sulla natura dei rischi, in relazione alle specifiche attività lavorative dei settori “Estrazione di minerali da cave e miniere” e “Costruzioni”. Il Corso RSPP Modulo B - SP2 ha una durata di 16 ore. 


ICOTEA, istituto formativo accreditato presso il MIUR, organizza il Corso di aggiornamento RSPP Modulo B – SP2, al termine del quale sono previsti un esame e, previo superamento, il rilascio di un attestato, che ha valore legale sia in Italia che all’estero. L’attestato emesso riporta la seguente dicitura: RSPP modulo B – SP2 – monte ore 16. 


Il Corso di aggiornamento per RSPP Modulo B SP2 è rivolto ai lavoratori interessati a ricoprire il ruolo di RSPP presso cave, miniere o cantieri edili, purché in possesso di diploma di scuola superiore e in seguito alla frequentazione e al superamento, con esito positivo, dei moduli precedenti (modulo A e modulo B RSPP). 


Il piano di studi previsto per il Corso RSPP Modulo B online tocca i seguenti argomenti: 



Per ulteriori informazioni e per iscrivervi al Corso RSPP Modulo B – SP2, inviate una mail a: icotea@icotea.it!