Geografia culturale (M-GGR/01) – monte ore 300 – CFU 12 – Durata 75 giorni

Voucher Formativo
€ 549,00
Prezzo tot corso: € 399,00
Info corso

Istituto Accreditato dal Ministero

Voucher formativo

Rateizzazione senza nessun costo aggiuntivo

Attestato Finale

Piattaforma e-learning attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Assistenza da professionisti via call e skype

Lezioni già nelle 24h dall’iscrizione

Sedi Icotea

Esente IVA

MePA

Corso di Geografia Culturale M-GGR/01


 


Corso singolo online, 300 ore e 75 giorni – 12 CFU nel Settore Scientifico Disciplinare M-GGR/01


Ti vuoi iscrivere a un Corso di Laurea Magistrale, ma hai scoperto che devi integrare un esame nel Settore Scientifico Disciplinare M-GGR/01?


Ti stai preparando per il Concorso Scuola 2019, però ti mancano ancora 12 CFU in Geografia Culturale per candidarti nella classe di insegnamento a cui hai puntato?


Icotea ha la soluzione giusta per te e la porta online a casa tua: il corso singolo di Geografia Culturale, valido per il SSD M-GGR/01!


La nostra Scuola Superiore per Mediatori Linguistici, autorizzata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca con il Decreto del 23/09/2013 – G.U. n. 242 del 15/10/2013, fornisce la possibilità di seguire il Corso di Geografia Culturale e di sostenere l’esame di profitto sulla pratica piattaforma e-learning ICOTEA.


Con Icotea, hai la possibilità di seguire online le lezioni di Storia della Filosofia Antica, di studiare e sostenere l’esame comodamente grazie alla modalità blended. La nostra piattaforma e-learning, infatti, è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Una volta passato l’esame, riceverai l’attestazione regolare, con certificato di frequenza del corso e dell’esame sostenuto, più l’indicazione dei crediti acquisiti nel relativo Settore Scientifico Disciplinare.


E con il nuovo sistema di sconti progressivi, studiare con Icotea è ancora più vantaggioso! Continua a leggere per saperne di più.


 


Vantaggi del corso


Integrazione del Piano di Studi – La partecipazione al Corso singolo di Geografia Culturale consente di conseguire 12 CFU (Crediti Formativi Universitari) nella disciplina M-GGR/01.
Il corso è riservato a laureati
che abbiano necessità di seguire gli insegnamenti e superare gli esami di discipline non presenti nei loro piani di studi universitari ma che siano richiesti per l’ammissione a lauree triennali, magistrali o a ciclo unico, a scuole di Specializzazione o a concorsi pubblici, in base alle disposizioni in vigore.


Esonero di servizio – Sostenendo il Corso di Geografia Culturale ICOTEA, hai la possibilità di ottenere il riconoscimento dell’esonero dal servizio con permessi per diritto allo studio, da parte dell’Amministrazione Pubblica e Privata, nei limiti previsti dalla normativa vigente.


 


Vantaggi Economici


Acquistando il Corso di Geografia Culturale M-GGR/01 online, puoi godere dei seguenti vantaggi:



 


Quando inizia il Corso?


L’inizio avverrà nelle 24 ore successive all’iscrizione, ti saranno comunicate via e-mail la procedura di registrazione e la tua chiave d'iscrizione, pertanto potrai accedere subito alle lezioni online.


Puoi iscriverti non oltre il 31/10/2019.


Per accedere, clicca sul rettangolo giallo a destra della presente pagina “Iscriviti al Corso”.


Il percorso di formazione in Geografia Culturale prevede una durata di 300 ore, sviluppate in 75 giorni.


 


Novità Didattiche



 


 


Sbocchi Professionali



 


Titoli di accesso



 


Piano di Studi



 


Contattaci per informazioni e approfitta della nostra offerta formativa in Geografia Culturale M-GGR/01.