Russo

Icotea propone corsi in modalità blended, che ti permetteranno di conseguire le certificazioni linguistiche di Russo, riconosciute dal Miur e valide a livello nazionale, europeo e internazionale. 

Se hai intenzione di migliorare le tue competenze in lingua Russa e ampliare il tuo curriculum con un nuovo idioma, i nostri corsi sono, per te, la soluzione perfetta. Icotea è, infatti, centro di esame per conto dell’istituto Herzen State Pedagogical University di San Pietroburgo, ente autorizzato a rilasciare certificazioni linguistiche di Russo, secondo i livelli indicati dalla scala TORFL (da A1 a C2). 

Mediante i nostri corsi di lingua Russa, potrai consolidare le tue competenze scritte e orali, passando da un livello base per orientarti in viaggio o in vacanza, ad un livello medio, medio-alto o alto di comprensione e produzione in Russo, che ti permetterà di accedere a svariati concorsi e selezioni. 

I corsi sono organizzati in maniera tale da facilitare l’apprendimento e lo studio, mediante la fornitura di strumenti didattici completi e aggiornati e con il supporto di un tutor dedicato, che ti seguirà lungo il percorso di formazione, fino al momento dell’esame finale di valutazione. Il superamento del test conclusivo dà diritto al rilascio delle certificazioni di Russo, riconosciute sia in Italia che all’estero. 

Icotea offre i seguenti corsi per le certificazioni linguistiche di Russo, suddivisi per livello di difficoltà: 

Certificazione Linguistica Russo TORFL Livello A1 → Il livello base di comprensione e produzione in lingua Russa, che consiste nella padronanza delle espressioni più semplici e di uso quotidiano.

Certificazione Linguistica Russo TORFL Livello A2 → Con questo livello, l’allievo raggiunge una conoscenza intermedia, valida per affrontare brevi conversazioni su argomenti concreti.

Certificazione Linguistica Russo TORFL Livello B1 → L’allievo padroneggia le espressioni comuni (es. parlare di sé, dei propri familiari, di hobby e passioni ecc.) ed è in grado di motivare le proprie scelte.

Certificazione Linguistica Russo TORFL Livello B2 → Questo livello definisce una comprensione rapida e completa anche di argomenti astratti e complessi e una produzione corretta su una varietà di temi.

Certificazione Linguistica Russo TORFL Livello C1 → A questo livello, si raggiunge una padronanza lessicale e grammaticale piuttosto ampia, che permette di cogliere anche i riferimenti impliciti.

Certificazione Linguistica Russo TORFL Livello C2 → Il livello più completo, che consiste nella comprensione e produzione immediata in qualsiasi ambito, con un lessico chiaro, corretto e piacevole.

Corsi che ti potrebbero interessare...