Spagnolo

Icotea si occupa del rilascio di certificazioni linguistiche di Spagnolo, riconosciute dal Miur.

Con oltre 410 milioni di parlanti in Europa, America Latina e non solo, la lingua Spagnola si posiziona al terzo posto tra le lingue più diffuse al mondo, impegnato in un testa a testa con l’Inglese. La sua rilevanza è in crescita in ogni possibile settore: dall’economia alla politica, dalla scienza alla cultura accademica in senso ampio, il che rende la sua conoscenza, di anno in anno, più preziosa! 

Se sei interessato a conseguire certificazioni di Spagnolo riconosciute in Italia e all’estero, per ampliare il tuo curriculum e la tua formazione, rivolgiti a Icotea: potrai seguire corsi di Spagnolo in modalità blended, comprensivi di esame finale e, previo superamento, rilascio di attestato.

 Il nostro istituto, in collaborazione con la fondazione F.I.D.E.S.C.U., ovvero l’ente di riferimento per lo studio dello Spagnolo, eroga le seguenti certificazioni linguistiche riconosciute dal Miur

Partendo da un livello base, che prevede la comprensione e l’utilizzo di formule espressive d’uso quotidiano, sino ad arrivare ad un grado di padronanza elevato e specialistico, potrai ampliare e consolidare le tue competenze in lingua Spagnola e ottenere le certificazioni di Spagnolo. 

Sarai seguito e assistito nel tuo percorso di studi, con materiali didattici aggiornati e tutor qualificati, pronti a rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande. Potrai spaziare tra competenze orali e scritte, apprendere le frasi più comuni e orientarti, in viaggio o per lavoro, nei Paesi di lingua Spagnola. 

Contattaci per scoprire di più sui nostri corsi e iscriverti per conseguire le certificazioni di Spagnolo!

Corsi che ti potrebbero interessare...