Formazione Dottori Agronomi e Forestali

Clicca qui per scaricare il decreto del Consiglio Nazionale Dottori Agronomi e Forestali

I dottori agronomi e i dottori forestali iscritti all'Albo hanno l'obbligo deontologico di mantenere e migliorare la propria preparazione professionale. Per rispettare il requisito di formazione per agronomi, dovranno partecipare alle attività di formazione professionale permanente che permettono di raggiungere l'aggiornamento, accrescimento e approfondimento delle conoscenze professionali.

Nel programma delle attività del corso di formazione per agronomi che possono rilasciare crediti professionali rientrano argomenti relativi all'ordinamento, alla deontologia, alla previdenza, alla fiscalità, alla tutela dei dati personali, alla tutela della salute e della sicurezza negli studi professionali e ad altri importanti ambiti.

Icotea è ente autorizzato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Agronomi e Forestali all'erogazione di corsi di formazione online che consentono a questi professionisti di conseguire in modo facile e veloce, senza doversi spostare dalla propria sede, i crediti professionali richiesti.

Tra i corsi che consentono di ottenere questi crediti troviamo:

Corso Conciliatore/Mediatore Civile Professionista
Corso Aggiornamento Biennale Mediatore/Conciliatore Civile

• Master Sicurezza e Gestione Ambientale

Aggiornamento Coordinatore per la Sicurezza

Corso RSPP Modulo B-SP1

Corso RSPP Modulo B

Corso RSPP Modulo C

Corso Certificatore Energetico degli Edifici

Ti potrebbe interessare ...