Formazione Continua per Architetti

Svolgere il proprio lavoro con serietà e in modo professionale comporta il dovere di essere sempre aggiornati. È proprio in questo ambito che va a inserirsi la gamma di servizi di ICOTEA, che nel rispetto del regolamento per la formazione continua degli architetti eroga corsi che permettono l’acquisizione dei crediti formativi necessari all’esercizio della professione.

Da quando è stata fondata nel 1998, ICOTEA ha messo la qualità dei servizi di formazione forniti al centro del proprio lavoro. Anche nel campo della formazione professionale ICOTEA si distingue per la qualità dei corsi forniti, grazie alla validità dei suoi collaboratori, ed è forte del fatto di essere un istituto qualificato che ha ottenuto l’autorizzazione a svolgere attività formativa accreditata presso il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC).

L’acquisizione dei crediti formativi obbligatori è essenziale per poter svolgere il proprio lavoro di architetti, dal momento che tra gli obiettivi della formazione continua ci sono non solo la possibilità di migliorare le proprie competenze e acquisirne di nuove, ma anche la possibilità di svilupparsi professionalmente rimanendo aggiornati sulle più moderne innovazioni tecnologiche. Lo scopo dei crediti formativi è proprio quello di dimostrare che è stato assolto l’obbligo di formazione professionale continua, e la gamma di corsi proposta da ICOTEA è pensata per rispondere a quest’esigenza.

A ogni corso corrisponde un determinato numero di crediti formativi che gli architetti potranno poi vedersi riconosciuti. Scegliendo tra i vari argomenti è possibile raggiungere il numero di crediti previsti in modo estremamente facile, grazie al nostro servizio di formazione a distanza. Non dovete fare altro che scegliere i temi di vostro interesse e accertarvi che i crediti corrispondenti vi aiutino a raggiungere gli obiettivi previsti dal regolamento della formazione continua. Affinare le proprie competenze personali è semplice grazie ai corsi ICOTEA!