Formazione Geologi

Consiglio Nazionale dei Geologi – Corsi APC per Geologi

Il Consiglio Nazionale dei Geologi, con circolare in vigore dal 1° gennaio 2014, ha infatti sancito l'aggiornamento professionale continuo per Geologi come attività obbligatoria. Ciascun periodo di aggiornamento professionale ha durata triennale, condizione che implica nello specifico che ogni iscritto all'Albo debba conseguire almeno 50 crediti tra il 1° gennaio del primo anno e il 31 dicembre del terzo anno. Le modalità in cui quest’obbligo formativo può strutturarsi sono diverse, e spaziano da approfondimenti in luoghi fisici alla fruizione di corsi apc online per Geologi.

ICOTEA è ente autorizzato dal Consiglio Nazionale dei Geologi all'erogazione di corsi apc per Geologi online, percorsi di formazione professionale a distanza che consentono di ottenere i crediti formativi necessari a questa categoria di professionisti.

La formazione a distanza, in modalità blended, permette a qualsiasi professionista di poter conciliare facilmente impegni di lavoro e studio, per ottenere una crescita professionale e lavorativa.

Tra i corsi che permettono l'ottenimento dei suddetti crediti troviamo:

Coordinatore per la Sicurezza
Certificatore Energetico degli Edifici

Corsi che ti potrebbero interessare...