Garanzie e Diritti

www.icotea.it è un sito gestito da ICOTEA, Istituto formativo ministeriale, con due sedi in Italia:

Sede Lombardia – sede operativa
Via Mecenate n. 105 - 20138 Milano – IT

Sede Sicilia – sede legale ed operativa
Via XX Settembre 16 – 97014 Ispica (RG) – IT

Completando l'ordine di acquisto sul nostro sito, il cliente garantisce, di essere maggiorenne e di avere la capacità giuridica e/o di essere legalmente autorizzato a stipulare contratti di ogni tipo.

ICOTEA garantisce l’erogazione dei propri servizi di formazione anche dopo la fruizione dei percorsi formativi.

L’attestato finale in originale sarà inviato mediante posta prioritaria, e in pari data, in copia, sarà trasmesso al tuo indirizzo email.

La procedura d’iscrizione ai nostri percorsi formativi si considera perfezionata e conclusa successivamente ad una soltanto delle seguenti operazioni:

• acquisto diretto sul nostro sito;
• versamento della quota d’iscrizione;
• invio, da parte del corsista, della scheda d’iscrizione o voucher.

L’attuazione di qualsiasi iniziativa di recesso, rinuncia, revoca, congelamento o interruzione del percorso formativo da parte del corsista è subordinata al versamento del saldo, per l’ammontare dell’intera somma dovuta. Delle lezioni o di qualsiasi altro materiale didattico fornito da ICOTEA è vietata la riproduzione in ogni sua parte. Non è possibile per alcun motivo chiedere il cambio/sostituzione di percorsi formativi in cui si è iscritti. Il corsista che riveste la qualifica di consumatore o utente, ai sensi dell'art. 3, co. 1, lett a) del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e ss. mm. (Codice del Consumo), ha il diritto di recedere dal contratto, entro 10 giorni dalla data di iscrizione, se non ha ricevuto la procedura di registrazione e chiave di accesso alla sezione "e-learning". L’interessato è tenuto a comunicare la decisione mediante A/R indirizzata ad ICOTEA, sede legale di Ispica (RG) via xx settembre n. 16. Il Foro Competente è il Tribunale di Ragusa.