Garanzie e Diritti

www.icotea.it è un sito gestito da ICOTEA, Istituto formativo ministeriale, con due sedi in Italia:

Sede Lombardia – sede operativa
Via Mecenate n. 105 - 20138 Milano – IT

Sede Sicilia – sede legale ed operativa
Via XX Settembre 16 – 97014 Ispica (RG) – IT

Completando l'ordine di acquisto sul nostro sito, il cliente garantisce, di essere maggiorenne e di avere la capacità giuridica e/o di essere legalmente autorizzato a stipulare contratti di ogni tipo.

ICOTEA garantisce l’erogazione dei propri servizi di formazione anche dopo la fruizione dei percorsi formativi.

L’attestato finale sarà trasmesso al tuo indirizzo email.

La procedura d’iscrizione ai nostri percorsi formativi si considera perfezionata e conclusa successivamente ad una soltanto delle seguenti operazioni:

• acquisto diretto sul nostro sito;
• versamento della quota d’iscrizione;
• invio, da parte del corsista, della scheda d’iscrizione o voucher.

L’attuazione di qualsiasi iniziativa di recesso, rinuncia, revoca, congelamento o interruzione del percorso formativo da parte del corsista è subordinata al versamento del saldo, per l’ammontare dell’intera somma dovuta. Delle lezioni o di qualsiasi altro materiale didattico fornito da ICOTEA è vietata la riproduzione in ogni sua parte. Non è possibile per alcun motivo chiedere il cambio/sostituzione di percorsi formativi in cui si è iscritti. Il corsista che riveste la qualifica di consumatore o utente, ai sensi dell'art. 3, co. 1, lett a) del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e ss. mm. (Codice del Consumo), ha il diritto di recedere dal contratto, entro 10 giorni dalla data di iscrizione, se non ha ricevuto la procedura di registrazione e chiave di accesso alla sezione "e-learning". L’interessato è tenuto a comunicare la decisione mediante A/R indirizzata ad ICOTEA, sede legale di Ispica (RG) via xx settembre n. 16. Il Foro Competente è il Tribunale di Ragusa.