Prof.re Salvatore Guastella

Prof. Salvatore GuastellaIl dott. Salvatore Guastella, detto Turi, si è laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Economia e Gestione dei Servizi, con indirizzo in Management delle Aziende e delle Pubbliche Amministrazioni.
Ha curato uno studio sulle strutture organizzative delle imprese come risposta al contesto gestionale interno ed a quello ambientale esterno.


Dal 2006 al 2010 ha lavorato presso due aziende di prodotti orticoli, svolgendovi l’attività di gestione della contabilità, di ricezione della merce e di elaborazione della programmazione.
Successivamente, ha svolto l’attività di gestione dell’intero deposito di un’azienda di carburanti, occupandosi della ricezione e programmazione degli ordini, della fatturazione giornaliera, della vendita dei prodotti esitati, della registrazione in contabilità delle attività giornaliere di quattro impianti di distribuzione carburanti, di due lavaggi e di due bar appartenenti ad altrettante aree di servizio della medesima azienda.


La professionalità maturata dal dott. Salvatore Guastella è stata apprezzata in Icotea, dove egli si occupa del settore Sicurezza, collaborando con il Dott. Tommaso Barone, che del settore è il Responsabile, e dove ha confermato doti di puntualità, precisione e capacità di analisi, specie nelle attività formative presso le scuole che del Settore costituiscono il nucleo portante.