Digital e Lingue: la nuova offerta ICOTEA

Il mondo del lavoro è sempre più complesso. Per questo motivo, diventa necessario farsi trovare pronti con una preparazione adeguata e, soprattutto mirata alle nuove esigenze del mercato.
Un mercato che è sempre più competitivo, dove gli operatori sono alla ricerca di nuove risorse di valore e dove, in particolar modo negli ultimi anni, è necessaria una competenza qualificata già da subito. Una professionalità acquisita attraverso l'apprendimento delle conoscenze specifiche e mediante l'attuazione e la messa in campo di queste nozioni nelle problematiche concrete della vita aziendale
Un Master è un percorso di perfezionamento che arricchisce la formazione universitaria e che, completandola, rappresenta un ideale accesso al mondo del lavoro. Il Master è diventato quasi un must per chi vuole entrare già formato e già pronto nel mondo del lavoro.
La connotazione principale dei Master è l'alta qualità e specificità dei contenuti che vengono forniti sia a studenti che vogliono specializzarsi", sia a chi già lavora e sente la necessità di aumentare le proprie competenze o conoscenze per progredire nella propria carriera.
Proprio per rispondere a queste nuove richieste, ICOTEA sceglie di inserire sette nuovi Master, quattro nell’area Lingue e tre nell’area Digital.

Ecco l'elenco completo dei nuovi Master ICOTEA:

Master in E-commerce Management
Master in Scrittura Creativa per il web
Master in Social Media Marketing
Master in Traduzione giuridica forense
Master in Traduzione letteraria ed editing dei testi
Master in Didattica delle Lingue straniere
Master in Gestione e sviluppo del Turismo

Per richiedere informazioni sui nuovi Master ICOTEA, è possibile inviare una mail a icotea@icotea.it.

Corsi che ti potrebbero interessare...