Essere madrelingua a volte non basta!

L’attuale panorama mondiale è caratterizzato da una diffusa mobilità umana. Per chi decide di partire e trovare fortuna all’estero, può essere utile ottenere un titolo avente valore legale, che attesti le competenze in lingua italiana e consenta di trovare più facilmente lavoro, ad esempio, presso aziende di import-export straniere.

 

ICOTEA, E-Learning Institute accreditato al MIUR, eroga il Corso di lingua italiana – Beginner Level – monte ore 500 permettendo di approfondire le conoscenze relative alla lingua del quotidiano, delle situazioni semplici di vita personale, familiare, sociale, lavorativa, ecc.

 

Il Corso di lingua italiana – Beginner Level è fruibile interamente online, è indicato per professionisti, docenti, impiegati, studenti, ecc., e consente:

• di ottenere un attestato avente valore legale in Italia e all’estero in virtù degli accreditamenti e certificazioni di ICOTEA;

• di acquisire e di ampliare le competenze linguistico-comunicative e le conoscenze culturali indispensabili per un inserimento socio-lavorativo efficace;

• di ottenere il riconoscimento dell’esonero dal servizio, con permessi per diritto allo studio di 150 ore annuali;

• di beneficiare del Voucher Formativo Finanziato*;

• di rateizzare i costi.

 

Il corso gode di incentivi economici grazie al *Voucher Formativo Finanziato, un finanziamento della Comunità Europea che ICOTEA ha ottenuto per una copertura parziale dell’importo totale del percorso formativo. Tale incentivo economico rappresenta un vantaggio importante per coloro che, vivendo all’estero, intendono iscriversi al Corso.

 

Per ulteriori informazioni visitare la pagina http://bit.ly/2lNUTlq oppure scrivere a icotea@icotea.it.

Il Corso di lingua italiana – Beginner Level – monte ore 500 è un investimento per il proprio futuro!