ICOTEA, specialisti nella formazione

ICOTEA è un e-learning institute qualificato nel campo della Formazione e accreditato con relativi decreti dal MIUR (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e delle Ricerche), dal Ministero della Giustizia e da quelli dello Sviluppo Economico e della Salute.

I titoli conseguiti al termine dei Master e dei Corsi di formazione e aggiornamento sono validi in Italia e all’estero, e riguardano sia le libere professioni che la formazione continua e i crediti formativi professionali, come anche l’avanzamento di carriera, i concorsi pubblici e le graduatorie scolastiche.

ICOTEA è stato accreditato presso il Ministero della Salute come Provider per la formazione ECM (Educazione Continua in Medicina). Questo le consente di poter erogare crediti formativi per i professionisti del settore salute (medici, odontoiatri,dentisti, infermieri, logopedisti, fisioterapisti).

Inoltre, numerosi Ordini professionali hanno autorizzato ICOTEA ad organizzare, in ambito nazionale, attività formative a favore dei loro iscritti: Consiglio Nazionale dei Chimici, degliIngegneri, dei Giornalisti, deiConsulenti del Lavoro, degliAssistenti Sociali, del Notariato, deiDottori Commercialisti, degli Esperti Contabili, dei Periti Industriali .

L’Istituto rilascia inoltre i 24 Crediti Formativi nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e inmetodologie didattiche, richiesti per ilconcorso 2018 per docenti non abilitati e abilitati senza i tre anni di servizio. Un’offerta davvero ampia per il mondo della formazione.

ICOTEA eroga anche Master eCorsi di perfezionamento che consentono l’acquisizione di titoli e punteggi ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie scolastiche.

ICOTEA è un istituto accreditato e, soprattutto, qualificato, che offre ai suoi iscritti la possibilità di rateizzare i Master e i Corsi di formazione, ammortizzando l’importo totale e consentendo anche di detrarre il 19% dalla propria Irpef lorda.

Visita il sitowww.icotea.it per scoprire il calendario con tutti i nostri corsi e guarda il video al link https://bit.ly/2Hw3mFE con tutte le novità sui master e i corsi ICOTEA.