Corsi di Italiano

3 Corsi di Italiano

La comunicazione è essenziale per integrarsi al meglio in un paese e nel mondo del lavoro, per questo ICOTEA offre corsi di lingua italiana per stranieri. Si tratta di corsi di lingua italiana per lingua seconda (o L2), ovvero percorsi di studio in cui uno studente apprende l’italiano, lingua non materna, in Italia.

I corsi online che propone ICOTEA si articolano in 2 livelli, base e avanzato, a seconda del livello di partenza di conoscenza della lingua italiana. C’è poi un altro corso specifico di 100 ore dedicato agli studenti stranieri. Abbiamo strutturato i nostri corsi pensando al modo più semplice attraverso il quale i corsisti potranno accrescere le proprie competenze linguistiche, comunicative e culturali nell’ambito della lingua italiana, acquisendo un bagaglio di conoscenze ampie e approfondite.

Per poter permettere una facile organizzazione del proprio tempo tra studio e altre attività, la modalità con cui ICOTEA eroga il corso di italiano è quella tipica di un corso di formazione in modalità blended. Tramite il semplice collegamento al portale dedicato, lo studente potrà avere accesso alle lezioni quando preferisce, a seconda delle proprie esigenze.

Per una più facile integrazione nei contesti pubblici e privati, scegli i corsi di lingua italiana per stranieri erogati da ICOTEA. I nostri corsi offrono vantaggi anche da un punto di vista economico, e scegliendo la nostra offerta potrai avere non solo tutta la libertà di un corso online, ma soprattutto le garanzie di una formazione di alta qualità, completamente orientata alle esigenze dei suoi corsisti.


L’elenco dei corsi di italiano attualmente erogati da ICOTEA:
corso di lingua italiana per stranieri
corso di lingua italiana livello base
corso di lingua italiana livello avanzato.