Corso Di Lingua Italiana - Livello Base - Monte Ore 500

Imparare l’italiano è facile! Parti dalle basi con il Corso di Lingua Italiana – Livello Base di ICOTEA!

Ancora non conosci l’italiano e vuoi impararlo in modo facile e veloce? Il Corso di Lingua Italiana – Livello Base di ICOTEA è proprio quello che fa per te!

Imparare l’italiano è facile! Parti dalle basi con il Corso di Lingua Italiana – Livello Base di ICOTEA!

Oggi, sono in molti a voler studiare l’italiano perché è la lingua della poesia di Dante o della musica di Verdi e Puccini! È anche vero, però che con il fenomeno migratorio in crescita molti hanno bisogno di imparare le basi della lingua per motivi di lavoro!

L’italiano è una lingua bellissima, veicolo di una cultura ricca varia. Tuttavia, ha anche una base grammaticale piena di regole ed eccezioni

Ma non lasciarti abbattere dall’apparente difficoltà, si deve pur iniziare da qualche parte… o come si dice in italiano: 

A goccia a goccia si scava la roccia!

Di sicuro, per cominciare, il modo migliore è seguire un Corso di lingua italiana livello base strutturato come quello proposto da ICOTEA.

Il Corso di Lingua Italiana – Livello Base di ICOTEA è pensato apposta per coloro che vogliono imparare a usare la lingua nel quotidiano nelle situazioni più semplici e comuni come presentarsi, fare domande o chiedere indicazioni.

Ma l’obbiettivo di ICOTEA non è solo quello di trasmettere le basi grammaticali della lingua, ma è anche quello di fornire le conoscenze di base sul contesto culturale italiano! In questo modo riuscirai non solo a inserirti più efficacemente nel mondo del lavoro, ma potrai anche arricchire il tuo bagaglio culturale e umano.

ICOTEA è un Istituto Universitario accreditato dal MIUR, con alle spalle anni di esperienza formativa. Ecco perché i corsi che propone sono estremamente validi ed efficaci.

Il Corso di lingua italiana – Livello Base ha una durata complessiva di 500 ore e si tiene online, quindi fruibile in completa autonomia comodamente da casa.

Ma non è ancora tutto! Per seguire il corso hai diritto all’esonero dal servizio, e una volta finite le lezioni otterrai un attestato di frequentazione valido in Italia e all’Estero.

Non aspettare oltre, è arrivato il momento di imparare l’italiano!

Scopri tutti i dettagli e i vantaggi economici sulla pagina del corso sul sito di ICOTEA e non esitare a contattarci all’indirizzo icotea@icotea.it se hai altri dubbi!

Sei interessato ai corsi di ICOTEA?
Scopri l’offerta formativa del nostro Istituto sul sito oppure
contattaci all’indirizzo icotea@icotea.it !

ASSISTENZA

CONDIVIDI

Codice promozionale: Sei già un corsista ICOTEA. Inoltra ad icotea@icotea.it la richiesta per ricevere il tuo codice promozionale. Iscriviti ad altri corsi, inserendo il codice promozionale, riceverai immediatamente uno sconto aggiuntivo del 5%. Lo sconto verrà applicato subito sul totale del carrello.

Rateizzazione senza costi aggiuntivi: Pagata la quota d’iscrizione/acconto, la restante somma potrà essere rateizzata secondo le tue esigenze, senza costi aggiuntivi.  Es. Il master prevede un investimento di Euro 649,00. Pagata la quota d’iscrizione di Euro 249,00 la restante somma potrà essere versata a fine percorso e potrà essere rateizzata senza costi aggiuntivi.

Voucher Formativo: per alcuni percorsi formativi che rientrano in una delle seguenti tipologie: Laurea – Formazione Pubblica Amministrazione – Corsi Trova Lavoro – Formazione Continua Ordini Professionali – Altri Corsi – Certificazioni Linguistiche – Certificazioni Informatiche – Corsi di Italiano – Corsi Singoli – Convegni Formativi – Master – Perfezionamento Post-Diploma – Diploma Specializzazione Biennali – Corsi di Alta Formazione è possibile usufruire del Voucher Formativo. Si tratta di una agevolazione economica che ICOTEA mette a disposizione dei corsisti per una copertura parziale dell’importo di alcuni percorsi formativi. Es: l’investimento previsto per il Master è euro 999,00, mentre grazie il Voucher l’investimento è di euro 649,00.

Carta del Docente: ICOTEA è Istituto formativo ministeriale accreditato al MIUR ai sensi della Direttiva 170/16 Codice Esercente ZAIXV. I docenti potranno dunque iscriversi ai nostri percorsi formativi usufruendo della Carta del Docente.

Carta Giovani: ICOTEA è convenzionata anche con la Presidenza del Consiglio dei Ministri dipartimento Politiche Giovanili e il Servizio Universale per la CARTA GIOVANI. La carta giovani, è una tessera virtuale riservata ai giovani compresi dai 18° a 35° anni di età che possono richiedere esclusivamente tramite l’App IO. Lo scopo di tale tessera virtuale è di usufruire dello sconto del 5% da utilizzare per le quote d’iscrizione ai vari percorsi formativi erogati da ICOTEA. I percorsi formativi erogati da ICOTEA convenzionati con CARTA GIOVANI sono: Laurea – Formazione Pubblica Amministrazione – Corsi Trova Lavoro – Formazione Continua Ordini Professionali – Altri Corsi – Certificazioni Linguistiche – Certificazioni Informatiche – Corsi di Italiano – Corsi Singoli – Convegni Formativi – Master – Perfezionamento Post-Diploma – Diploma Specializzazione Biennali – Corsi di Alta Formazione

Esente Iva:  Ad Icotea, in qualità di Istituto Universitario, è stato assegnato il seguente codice ateco 85.42 da parte della C.C.I.A.A, pertanto, i percorsi formativi erogati sono esenti da iva. I nostri corsisti, quindi, possono detrarre ai fini fiscali una percentuale maggiore rispetto altri Istituti/Enti non universitari.

ISCRIVITI

PROMOZIONI VALIDE FINO AL 31 Maggio 2024 sono cumulabili: “Più Ti Form, Più Risparmi” + “Altri Vantaggi Economici”